Newsletter Newsletter


Iscrizione gratuita alla newsletter per ricevere conoscere le novità del settore.

Termini d'uso.
    Cos'è il CRM?
Il Customer Relationship Management (CRM) è un software che consente di migliorare i rapporti che l'azienda ha con i suoi clienti. Quindi, permette alle imprese di istaurare un rapporto col proprio cliente per conoscere in anticipo tutto ciò di cui egli avrà bisogno in fututro, ed avere il tempo di agire prima che il cliente cambi idea o addirittura fornitore.
Il CRM nasce molti anni fa con lo scopo di migliorare le comunicazioni tra le sedi distaccate delle grandi multinazionali, permettendo l'ottimizzazione delle comunicazioni e per evitare la divulgazione e la proliferazione di dati ridondanti.
Sebbene a quei tempi tale sistema imponeva un grosso sforzo finanziario, oggi è possibile l'implementazione anche per le PMI che riescono ad accedere a soluzioni molto vantaggiose a prezzi estremamente bassi..
    Prodotti


Soluzione per la Cura del Cliente


Cura del Cliente
Il Cliente al centro del business. Prendersi cura del cliente offrendogli servizi di assistenza di prima qualità. Questa è la chiave di volta che consente alle grandi e piccole imprese di raggiungere la fidelizzazione e il mantenimento della propria clientela.


Scenario
Il CRM guadagna sempre più consensi nel settore delle piccole e medie imprese confermando il suo valore aggiunto. Avere cura delle relazioni con i clienti permette di individuare meglio le loro esigenze e quindi di decidere come interagire con loro. Per questo occorre gestire i loro dati, analizzarli, tenere traccia delle attività di supporto svolte durante il rapporto tra azienda e clienti, inviare loro informazioni commerciali o di supporto alla pre-vendita e post-vendita. Sono queste e altre ancora, le attività che permettono di ottenere maggiori ricavi dal rapporto instaurato con i clienti. Per questo diventa importante implementare un sistema CRM.


Offerta App.CRM
Col sistema App.CRM si ha a disposizione uno strumento di livello enterprise di alta qualità, esso include numerose funzioni utili per la gestione e l'analisi dei dati che consentono di prevedere e anticipare le esigenze dei clienti. L'attendibilità delle previsioni è garantita dal fatto che le stesse sono derivate direttamente attraverso un complesso sistema di analisi dei dati presenti all'interno del sistema CRM.

 
Caratteristiche

  • Ticketing. Un sistema di supporto integrato con la rubrica, i contatti e con il server di posta elettronica in grado di inviare email riguardo lo stato e l'evoluzione della risoluzione di un problema informando sia l'operatore che e il cliente. In più consente di tenere traccia dei casi (troubleshooting) su cui si sta lavorando.

  • Customer Self Service. Un portale integrato per consentire al cliente di individuare, in piena autonomia, la soluzione più adatta al suo problema (public knowledge-base).

  • Account di Sistema. Gestione completa degli utenti / operatori e degli accessi al sistema. Account su due livelli : Amministratore e Utenti. Piena possibilità di aggiungere o rimuovere gli account del sistema CRM. La funzione permette la gestione dei permessi degli utenti potendo definire se possono accedere a tutte le funzioni del sistema oppure solo ad alcune di esse. Inoltre permette di definire i permessi di lettura e scrittura sui dati.

  • Microsoft Outlook. Piena integrazione col prodotto Microsoft per la sincronizzazione dei contatti, appuntamenti e note.

  • Microsoft Word. Piena integrazione con la funzione merge per crare rapidamente lettere da inviare (off-line mailing) a tutti i clienti o solo ad un certo numero di essi.
 
  • Private knowledge-base. Un archivio che conitene le pratiche e le soluzioni dei casi più frequenti a disposizione degli operatori per fornire ai clienti un supporto di primo livello.

  • Analisi e Statistica. Un sistema di supporto per la creazione di grafici utili per stimare e comprendere meglio dove e come intervenire per il miglioramento del servizio offerto ai clienti.

  • Reportistica. Un sistema di analisi che include numerosi modelli di report pronti per l'uso e in più consente di creare nuovi report in funzione delle specifiche esigenze.

  • Integrazione. Possibilità di integrare nell'offerta diversi moduli applicattivi che permettono di espandere le funzionalità del sistema App.CRM in base alle esigenze aziendali e con estremo rigurado ai costi.
    I moduli applicativi aggiuntivi aumentano le capacità del management aziendale mettendo a disposizione strumenti decisionali di grande rilevanza. Tra i moduli più importanti vi sono :
    App.Marketing, per gestire campagne pubblicitare;
    App.VoIp, per integrare la telefonia tradizionale e internet col sistema App.CRM;
    App.ERP, per integrare un sistema di gestione delle risorse aziendali e del work-flow di dati e processi.
    App.e-Commerce per avere un sito di commercio elettronico B2B o B2C.

 
Requisiti di sistema
L'intera piattaforma App.Business (moduli compresi) offre applicazioni di tipo web-based e per tanto non sono richiesti particolari requisiti :

  • Un normale computer con sistema operativo : Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003, MAC OS 7/8/9/X, Unix oppure GNU/Linux.

  • Un comune web browser : MS Internet Explorer, FireFox, Netscape, Opera ecc.

  • Una connessione ad internet : H/X/ADSL oppure Modem56K.


Ordina adesso // Richiedi una demo
L' offerta dell'applicazione si basa sulla modalità SaaS (Software as a Service, ovvero Software offerto come Servizio). L'offerta è regolata da una licenza ASP (Application Service Provider) le cui modalità e garanzie sono contenute nel contratto SLA (Service Level Agreement).
La licenza d'uso ASP può essere di due tipi : Licenza ASP internet oppure Licenza ASP Intranet. Prima di procedere con la sottoscrizione di una licenza e possibile richiedere l'attivazione di un accesso temporaneo per provare l'applicazione e le funzioni in esso incluse. Inoltre, l'applicazione può essere configurata per essere utilizzata in modalità stand-alone presso la propria rete LAN oppure configurata in combinazione con altri moduli per integrare funzioni utili alla gestione dei dati aziendali (vedi la pagina Soluzioni).
Per richiedere una demo o per acquistare una licenza d'uso, contattare la nostra segreteria.

 
© 2011 AppService | Policy & Privacy