Newsletter Newsletter


Iscrizione gratuita alla newsletter per ricevere conoscere le novità del settore.

Termini d'uso.
    Cos'è un SFA?
Sale Force Automation (SFA) è un software di ultima frontiera che consente l'automazione e la gestione delle vendite. Un utile strumento per tutti gli agenti di vendita che hanno la necessità di accedere alle informazioni aziendali per condurre le vendite. E' importante sottolineare che questo tipo di software dispone di numerose funzioni per l'automazione delle attività. Inoltre, si integra perfettamente con le altre applicazioni come ad esempio: CRM, ERP, CMS, Basi Dati ecc.
    Prodotti


Soluzione per la Forza Vendita


Forza Vendita
La forza vendita aziendale (agenti, seller etc.) ha sempre sofferto della mancanza di strumenti di lavoro dedicati. Per questo motivo con le nuove soluzioni l'ufficio lascia la sua posizione geografica e virtualmente segue gli agenti ovunque essi si trovino.


Scenario
Fino a pochi anni fa gli addetti alle vendite avevano non poche difficolta ad accedere ai dati aziendali durante lo svolgimento del proprio lavoro, per farlo era necessario implementare soluzioni costose e messe a disposizione solo da poche realtà di grande rilievo. Grazie ai continui sviluppi delle tecnologie, si sono resi disponibili strumenti di lavoro low-cost che consentono agli agenti di disporre di tutto il necessario per lo svolgimento delle attività esterne, e tutto ciò con un evidente beneficio in termini di riduzione dei costi rispetto ai vecchi modelli organizzativi.


Offerta App.SFA
Il sistema App.SFA include funzioni dedicate alla forza vendita aziendale, sia quella di tipo esterno che di tipo interno. App.SFA è un modulo della piattaforma software App.Business e si integra in pieno con le funzioni di messaggistica personale e condivisa, oltre ad integrarsi con agenda, tasks, contatti e con il modulo App.ERP che permette di sapere in qualsiasi momento la disponibilità dei prodotti e i relativi listini, tutto rigorosamente con consultazione in tempo reale.

 
Caratteristiche

  • Account. Utile funzione per creare il proprio portafoglio clienti.

  • Lead. Funzione per gestire i potenziali clienti, i Lead di un'affare o di una trattativa di accounting.

  • Opportunità. Funzione indispensabile per conoscere in ogni momento quali sono le opportunità di vendita. E' possibile incrociare le promozioni correnti con i potenziali clienti da sollecitare.

  • Vendite. Funzione utile per concludere una vendita con la creazione dell'ordine di acquisto.
 
  • Catalogo Prodotti/Servizi. Possibilità di sfogliare il catalogo dei prodotti o dei servizi per illustrare al cliente tutti dettagli oppure per condurre e/o concludere una vendita.

  • Listini.Consente di creare, modificare ed eliminare Listini merci differenziandoli per fascia cliente.

  • Quotazioni. Grstione personalizzata delle quotazioni. Utile per gestire preventivi d'ordine o per produrre offerte di prodotti e/o servizi.

  • Materiale di Marketing. Completo accesso all'interso archivio di Marketing per avere sempre con se depliant, brochure e ogni altro tipo di materiale pubblicitario o informativo.

 
Requisiti di sistema
L'intera piattaforma App.Business (moduli compresi) offre applicazioni di tipo web-based e per tanto non sono richiesti particolari requisiti :

  • Un normale computer con sistema operativo : Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003, MAC OS 7/8/9/X, Unix oppure GNU/Linux.

  • Un comune web browser : MS Internet Explorer, FireFox, Netscape, Opera ecc.

  • Una connessione ad internet : H/X/ADSL oppure Modem56K.

Ordina adesso // Richiedi una demo
L' offerta dell'applicazione si basa sulla modalità SaaS (Software as a Service, ovvero Software offerto come Servizio). L'offerta è regolata da una licenza ASP (Application Service Provider) le cui modalità e garanzie sono contenute nel contratto SLA (Service Level Agreement).
La licenza d'uso ASP può essere di due tipi : Licenza ASP internet oppure Licenza ASP Intranet. Prima di procedere con la sottoscrizione di una licenza e possibile richiedere l'attivazione di un accesso temporaneo per provare l'applicazione e le funzioni in esso incluse. Inoltre, l'applicazione può essere configurata per essere utilizzata in modalità stand-alone presso la propria rete LAN oppure configurata in combinazione con altri moduli per integrare funzioni utili alla gestione dei dati aziendali (vedi la pagina Soluzioni).
Per richiedere una demo o per acquistare una licenza d'uso, contattare la nostra segreteria.

 
© 2011 AppService | Policy & Privacy